domenica 3 luglio 2011

RULE BRITANNIA FORUM

E' nato un nuovo forum dedicato al calcio ed alla cultura britannica attraverso il quale sarà possibile scambiarsi opinioni sul football britannico, e non solo della Premier League, competizione certamente fantastica e spettacolare, ma ormai ben conosciuta da tutti, ma anche dei campionati cosiddetti "minori" a partire dalla Championship, a tutta la Football League fino ad arrivare all'immenso e magnifico mondo della Non-League.


Uno sguardo sarà riservato anche ai campionati di Scozia, Galles ed Irlanda, oltre ovviamente, a tutte le altre competizioni britanniche, a partire dalla mitica FA CUP.

Si seguiranno anche le Nazionali britanniche nelle corse alle qualificazioni agli Europei ed ai prossimi Mondiali, oltre ovviamente, ai Tornei stessi.
Il prossimo anno sarà interessante seguire anche le Olimpiadi che avranno luogo a Londra.
Sarà un forum dedicato a chi ama il calcio, ma la Gran Bretagna non è solo calcio, quindi chi fosse interessato anche ad altri sport come rugby, tennis (in particolar modo a Wimbledon) e cricket potrà tranquillamente parlare anche di queste discipline.
A parte lo sport si potrà discutere anche sulla cultura e sulla storia britannica con argomenti storici, ma anche riguardanti la musica, gli hobby, l'abbigliamento, i libri, il cinema ecc..

Grande spazio verrà riservato ai racconti riguardanti i viaggi in Gran Bretagna con la descrizione delle esperienze e delle emozioni vissute da chi le vorrà rendere pubbliche.
L'intento principale di questo forum è comunque essenzialmente quello di creare un gruppo di amici, un gruppo affiatato e realmente appassionato.
Spero tanto che questo forum possa davvero diventare un punto di ritrovo per tanti affezionati a questo calcio ed alla Gran Bretagna (oltre alla Repubblica d'Irlanda) e di poter instaurare dei bei rapporti di amicizia parlando e discutendo sempre con serenità e nel rispetto dell'opinione di tutti.

Rule Britannia


Questo è il link del forum:


http://rulebritanniauk.forumfree.it/


E questo il link del gruppo creato in Facebbok:


http://www.facebook.com/pages/Rule-Britannia/213344358710195


Grazie.

Nessun commento:

Posta un commento